Come calcolare il voto di laurea (in 7 secondi)

Come si calcola il voto di laurea?

Semplicissimo!
Hai la tua media ponderata?
Se hai già la tua media ponderata, ecco come calcolare il voto di laurea:

Moltiplica la tua Media Ponderata per 11 e dividila per 3.

Esempio Pratico:
Media Ponderata: 28,7

calcolo voto di base: (28,7×11)/3= 105,2

105,2 è il voto di base, ossia il voto da cui parti. A questo possono essere aggiunti, eventualmente, i punti bonus.

Ma ora che abbiamo scoperto come calcolare il voto di laurea, vogliamo vedere come agire insieme per far alzare questo numero importantissimo?

Il tuo voto di laurea rischia di essere troppo basso e vorresti aumentarlo?

Laurearsi con un voto basso, può essere pericoloso.

E se poi non ti assumono? E se non ti selezionano per il concorso che vuoi fare? E se poi te ne vergogni?

È importante che ti laurei con il voto più alto possibile.

Ma come fare a far schizzare in alto questo numero così importante per gli studenti universitari?

Lo sai che c’è un Metodo di Studio che ti permette di preparare qualsiasi esame in 7 giorni e ricordare tutto all’esame?

Con questo Metodo di Studio, inventato da Andrea Acconcia e Giuseppe Moriello, gli studenti si laureano velocemente e con voti alti.

Vuoi imparare GRATIS le basi del Metodo?

Ti basta andare a questo link:

—> Clicca qui per scoprire gratuitamente il primo metodo di studio universitario in Italia

Vuoi imparare il Metodo completo con cui dare gli Esami in 7 Giorni?

Sì, in 7 giorni.

Perché Dio è riuscito a creare la terra in 7 giorni (anzi 6, visto che Domenica si è riposato) e noi non potremmo dare un esame in 7 giorni?

Chi l’ha detto che ti devi ammazzare sui libri 123456 ore al giorno?

Chi l’ha deciso che l’unico VALORE è la fatica e il TEMPO che butti sui libri?

L’unico vero valore dovrebbe essere il RISULTATO.

Riesci a concentrare i tuoi sforzi verso un risultato tangibile?
Riesci a studiare il tempo che serve e le pagine che servono per OTTENERE UN RISULTATO, e non per “studiare ebbbasta”?

Schermata 2018 11 06 alle 14.22.29 - Come calcolare il voto di laurea (in 7 secondi)Edison non è diventato famoso perché ha fatto 700 lampadine scassate, ma perché alla fine l’ultima funzionava.

E ha illuminato il mondo.

Quindi se vuoi iniziare a ragionare come i veri campioni o le persone di successo devi ragionare per RISULTATI (qualità) e non quantità.

Puoi iniziare da Esami in 7 Giorni, il corso avanzato grazie al quale migliaia di studenti hanno:

• alzato la loro media in 4 e 4, otto;
  • ritrovato la passione di studiare;
  • conquistato la corona d’alloro in poco tempo, aprendosi la strada per una vita di successo;

Clicca qui e scopri tutto su Esami in 7 Giorni.

Ti faccio conoscere qualche super-studente, per conoscerli tutti vai su esamiin7giorni.it
(abbiamo oscurato i cognomi per questioni di privacy)

[Se la prof boccia non me può fregare di meno]

Schermata 2018 11 06 alle 14.31.29 - Come calcolare il voto di laurea (in 7 secondi)

[In 2 sessioni ho dato 9 esami e ho finito tutto]

2018 11 06 14.13.49 - Come calcolare il voto di laurea (in 7 secondi)

[Il mio primo 30 e devo ancora spolparmi i Bonus di E7G]

2018 11 06 14.13.56 - Come calcolare il voto di laurea (in 7 secondi)

[30 a chimica generale, grazie ❤️]

2018 11 06 14.14.28 - Come calcolare il voto di laurea (in 7 secondi)

Ci vediamo dall’altra parte, dove i sogni diventano realtà e i libretti esplodono di 30 (non lo dico solo io, lo dice pure Maria).

2018 11 06 14.14.35 - Come calcolare il voto di laurea (in 7 secondi)