Ci sono 3 Corsi di Metodo Universitario.

1) Il Videocorso Gratuito “Laurea Lampo:

Webinar Laurea Lampo
corso metodo universitario corsi

Più di 300’000 studenti hanno visto questo corso online, di Metodo Universitario.

La nostra filosofia è sempre quella di “dare prima di chiedere”.

Se ci conosci da un po’ sai che siamo i più grandi divulgatori sul metodo universitario in Italia.

Il nostro fiore all’occhiello da questo punto di vista è sicuramente il Webinar Laurea Lampo.

In questo videocorso ti riveliamo:

1. Le Basi del Metodo OCME, ossia il metodo di studio universitario n.1 in Italia.
  2. Come puoi ricordare tutto all’esame, grazie al Palazzo della Memoria.
  3. Come studiare una strategia d’esame che ti permette di dare gli Esami in 7 Giorni.

Se vuoi guardare il Videocorso gratuito “Laurea Lampo”, clicca qui:

2) Il Videocorso SUPER STUDENTE in 1 Giorno:

È il videocorso che ti permette di iniziare ad applicare il Metodo OCME in meno di 24 ore, per dare più esami, in meno tempo, con voti più alti, per la metà del prezzo di un libro universitario.

Grazie al videocorso imparerai:

1. Come funziona il Metodo OCME e come si articola la gestione del tempo per le varie fasi.
  2. Come comprendere in maniera efficace con gli Schemi a Cascata, gli schemi più famosi d’Italia (inventati da noi).
  3. Come memorizzare subito ogni informazione con il Palazzo della Memoria (la tecnica di memoria più potente al mondo).
  4. Come migliorare la tua esposizione agli esami, sia scritti che orali.

Perché nasce “Super Studente in 1 Giorno”?

I nostri videocorsi sono molto completi e vasti, ma hanno dei costi importanti. Per cui abbiamo deciso di creare un videocorso che tutti gli studenti possono permettersi.

Questo videocorso è un cocktail, composto da video estratti dai nostri migliori videocorsi.

Per avere maggiori informazioni sul videocorso “Super Studente in 1 Giorno”, clicca qui:

3) Il Master SLAMP:

Il Master SLAMP conta più di 3’500 iscritti.

Questo è il Master n.1 in Italia sul Metodo Universitario, che forma i migliori studenti d’Italia, aiutandoli a Laurearsi Velocemente e con Voti Alti.

È un vero e proprio percorso che ti guida a diventare un esperto del Metodo OCME, dalla A alla Z.

È composto da:

1. Manuali Digitali.
  2. Videocorso Avanzato.
  3. Ricevimenti Avanzati con un Coach del Metodo di Studio.

Il tutto si svolge online, comodamente da casa tua.

Insomma è un percorso completo che ti forma per diventare uno dei migliori studenti d’Italia.

Per avere maggiori informazioni sul Master SLAMP, clicca qui:

masterslamp.it

A presto.

“Con Metodo Universitario, il tuo Libretto è Leggendario”.