Il Check-Up è stato prenotato con Successo!

Uno dei nostri Coach ti chiamerà il prima possibile. Quindi cerca di rispondere in tempo, anche se ricevi una chiamata da un numero che non hai in rubrica.

Ora rispondiamo a un po' di domande frequenti sul Check-Up

1) "Chi mi chiamerà?"

Ti chiamerà uno dei nostri Metodo Coach, che ti aiuteranno a capire qual il percorso più veloce ed efficace per raggiungere i tuoi obiettivi.

Giorgia

Samuele

Giulia

2) "Come funziona il Check-Up?"

Prima di tutto Il Coach cercherà di capire insieme a te, qual è il tuo Punto A.

Quindi in che situazione ti trovi in questo momento, le difficoltà che stai affrontando e quali sono gli aspetti da migliorare nel tuo metodo di studio.

Poi passerete al tuo Punto B, cioè in che situazione vorresti essere, quindi gli obiettivi accademici che vuoi raggiungere, gli esami che vorresti dare, in quanto tempo e con quale media.

Infine il Coach, in base alla nostra esperienza con Metodo Universitario, ti dirà qual è  il percorso più veloce per andare da A a B, e quindi finalmente raggiungere i tuoi obiettivi.

Di solito a quel punto gli studenti ci chiedono come fare a continuare con noi. Quindi alla fine del Check-Up il nostro coach ti sbloccherà le offerte riservate a te, ovviamente senza alcun impegno.

3) "Ma perché c'è un Check-Up?"

Dati tutti i corsi fuffa d’apprendimento in Italia, noi vogliamo essere diversi.

Vogliamo assicurarci che tutti gli studenti che si iscrivono ai nostri corsi siano:

1) Consapevoli di cosa si tratti.
2) Pronti ad impegnarsi e ad applicare.

Cioè, sappiamo che uno studente qualsiasi si scoraggia subito, ha paura e non applica.

Ma se non applica ci facciamo una brutta figura, perché parlerà male di noi.

E dato che vogliamo solo studenti soddisfatti e che parlino bene di noi, facciamo iscrivere solo gli studenti che possano raggiungere i propri obiettivi con i nostri percorsi.

4) "Il Check-Up è gratuito?"

Sì, per ora è gratuita ma ha un valore di 200€.

5) "Si prenotano tanti studenti per il Check-Up?"

Ti incollo qui uno screen del calendario di uno dei nostri Coach:

E se vedi quello spazio vuoto il giovedì mattina, è perché c’è la pausa.

6) "Entro quanto tempo riceverò la chiamata per organizzare il Check-up?"

Come vedi, i nostri Coach sono abbastanza impegnati.

Verrai richiamato il prima possibile.

7) "Posso saper cosa pensano dei corsi, gli studenti che li hanno frequentati?"

Clicca sul pulsante qui sotto per vedere le Testimonianze dei nostri studenti.

Avenida de Tirajana, 39 (Edificio Mercurio – Torre 2 3C) – 35100 San Bartolomé de Tirajana (Las Palmas de Gran Canaria)
Strategic Business Aliens S.L – NIF: B76334960